6 e 7 maggio : Il CNOP sceglie Potenza per la Partita della Solidarietà
Il Consiglio Nazionale degli Psicologi, presieduto dal Dr. Fulvio Giardina , sceglie Potenza e l’Ordine della Basilicata per una importante e originale iniziativa a favore dell’integrazione.
Sabato 7 maggio presso lo Stadio Viviani si svolgerà la Partita della Solidarietà tra Rappresentativa Nazionale Psicologi e la squadra dei migranti “Optì Pobà”.
La partita sarà preceduta il giorno venerdì 6 maggio 2016 da un importante convegno presso il Grande Albergo di Potenza con inizio alle ore 16:30 .
Durante il convegno saranno affrontati , alla presenza tra gli altri del Questore, del Prefetto e di personalità del mondo politico locale e nazionale tutti gli aspetti dell’integrazione, dell’immigrazione e dei benefici generati dallo Sport.
Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare al convegno del 6 maggio , per i notevoli risvolti professionali e per dare un importante segnale di presenza ai rappresentanti del Consiglio Nazionale e alla partita del 7 maggio per supportare adeguatamente i colleghi impegnati sul campo (sarà anche un modo allegro e vivace per vivere la nostra professione) .